TRADING SYSTEM SMS

CONDIZIONI GENERALI

Durata del contratto.

Il contratto ha durata mensile (4 settimane). L'erogazione del servizio è prevista entro le 24 ore successive alla ricezione del pagamento.

Pagamento.  

Il pagamento deve essere effettuato con bonifico bancario. 

Condizioni e termini di utilizzo.

Gli utenti sono autorizzati, per soli fini di utilizzo personale, a salvare, registrare e stampare le informazioni ottenute tramite i servizi, ma in nessun caso è permesso pubblicare, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi tipo di formato a terzi, salvo autorizzazione scritta di Pianeta Gratis. La violazione di questa disposizione autorizza Pianeta Gratis a sospendere la fornitura del servizio e far valere i propri diritti attraverso azioni giudiziarie. 
Pianeta Gratis si riserva la facoltà, con preavviso di 10 giorni dalla scadenza del contratto, di modificare le condizioni contrattuali future (prezzi di listino, durata del servizio etc.)

Modalità di erogazione del servizio.

Pianeta Gratis, qualora lo ritenesse necessario, si riserva la facoltà di modificare a propria discrezione le modalità operative e le caratteristiche tecniche del servizio per una sua ottimizzazione.

Limitazioni di responsabilità di Pianeta Gratis. 

L’Utente riconosce e concorda che Pianeta Gratis non potrà in nessun caso e modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi genere e natura in qualunque modo derivanti dall’utilizzo del servizio così come per eventuali interruzioni della diffusione dei servizi dovute al mancato o difettoso funzionamento dei mezzi tecnici di trasmissione (SMS).
Inoltre, l’Utente riconosce e concorda che Pianeta Gratis non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del Servizio.
L'operatività sarà segnalata anticipatamente; l'apertura e la chiusura delle operazioni non necessariamente saranno fornite in tempo reale. Pianeta Gratis si impegna, nel caso di interruzione del servizio, a prolungarne l'erogazione oltre la scadenza per un periodo di uguale durata all'interruzione. 
L'Utente dichiara di possedere una buona esperienza in materia di investimenti in strumenti finanziari derivati, valutari ed azionari e di conoscere le logiche che ne determinano il valore e la rischiosità ad essi connessa. 


Soddisfatto o Rimborsato.  

E' facoltà dell'Utente, entro 7 giorni dalla data di attivazione, recedere da uno o più servizi acquistati con il rimborso totale del singolo servizio decurtato di 0,16 € per ogni SMS ricevuto da Pianeta Gratis. 


Legge Applicabile e Foro Competente.  

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia eventualmente derivante o comunque inerente alle presenti Condizioni Generali o alla loro esecuzione sarà esclusivamente competente il Foro di Modena.

©2006 Pianeta Gratis - Pianeta Gratis web Tutti i diritti riservati.